Talitsafia replied

348 weeks ago

I Dilettanti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Da ragazzo a scuola nella Londra meridionale negli anni '50 mi sono trovato inculcato all'idea della supremazia dell'essere inglese, e che gli irlandesi erano così sciocchi che sapevano solo come piantare patate ………. .. <br/> <br/> Anni dopo, dal mio accogliente rifugio in enclave, nascosto nelle profondità della pacifica Spagna, ho notato come negli ultimi vent'anni l'Isola di Smeraldo abbia fatto cose meravigliose in tutte le sfere della vita , in particolare con il suo prezioso contributo come membro dell'Unione europea. <br/> <br/> Quindi preferirei fare senza banali stupidaggini che dovrebbero essere una sorta di commedia ma che non sono altro che comiche di cattivo gusto , come questo inutile film "I Went Down", che, per qualche ragione al di là di me, sembra intenzionato a riaffermare quelle indottrinazioni con cui sono stato nutrito mezzo secolo fa.
Questo è stato uno dei migliori film che ho visto da un po '. Peter McDonald e la chimica di Brendan Gleeson mi hanno ricordato di Samuel L. Jackson e John Travolta di Pulp Fiction molto più conosciuti e di conseguenza più alti. <br/> <br/> Il film mi ha mostrato che avere attori famosi non dovrebbe fare il film. Se sono bravi attori, la sceneggiatura produrrà il film e promuoverà efficacemente la carriera degli attori. <br/> <br/> La sceneggiatura ha svolto un ottimo lavoro nel ritrarre le relazioni tra i personaggi coinvolti. <br/> < br /> Ancora una volta questo è stato uno dei migliori film che ho visto da un po '.
I Went Down è un gioiello di un film. Anche se è stato abbastanza trascurato, a mio parere è uno dei migliori film irlandesi fino ad oggi. Prima che film come "Lock, Stock …" e "Intermission" rendessero questi crimini colloquiali-capperi alla moda, questo film d'azione veloce, divertente e molto divertente ha colpito i grandi schermi. Brendan Gleeson, come sempre, è eccezionale nel suo ruolo di Bunny Kelly, ma non è da solo in alcun modo. Non ci sono altri grandi nomi, ma ci sono delle performance molto grandi. Molto simile al già citato "Lock, stock …" il dialogo è ciò che ruba lo spettacolo, ma è anche ben girato, e la trama è grandiosa. I Went Down non dovrebbe essere perso.
Quando guardavo questo film per la prima volta sulla rete Trio, mi sentivo un po 'incerto a riguardo. Non ho mai visto un film irlandese prima di questo - a meno che tu non contassi il & quot; Leprechaun & quot; i film … lol. Gli accenti erano difficili da capire, e lo sono ancora. Ma mentre guardavo il film sempre di più, ho capito meglio il dialogo. Certo, potrei usare il lusso di mettere i sottotitoli, ma ogni volta che lo faccio mi sembra strano. Inoltre, ci vuole tutto il divertimento. <br/> <br/> Ho visto Brendan Gleeson in altri film, però. Lo ricordo da & quot; Lake Placid & quot; e & quot; Mission Impossible 2. & quot; È un attore di grande talento e per la prima volta ho potuto ascoltarlo parlare nella sua lingua madre. È molto divertente in questo film e dice alcune battute molto divertenti. Mi sento più adeguato al marchio di umorismo irlandese nelle visualizzazioni ripetute. Quando l'ho visto per la prima volta, ho semplicemente ridacchiato qua e là. Ma oggi ho guardato e stavo ridendo ad alta voce. È bello guardare un film che in realtà diventa MEGLIO più volte lo guardi. <br/> <br/> Anche l'altro attore è bravo, in un ruolo meno importante. Ci sono alcune donne molto belle in questo film, tra cui l'ex fidanzata di Git e la biondina con cui dorme più tardi nella storia. Ora entrambe le ragazze erano incredibilmente belle! Mi fa venire voglia di fare un viaggio in Irlanda. Se il 90 percento delle donne fosse così bello, mi piacerebbe molto girare per quelle strade. <br/> <br/> & quot; I Went Down & quot; è divertente, originale, veloce e molto divertente. Sono contento di aver comprato una copia del film - era solo $ 4,99, puoi crederci? Adoro questo film, e il prossimo lo guarderò lo adorerò ancora di più! Assicurati di controllare questa gemma importata. <br/> <br/> Il mio punteggio: 7 (su 10)
Non riuscivo proprio a smettere di ridere di questo film.Era così divertente.Non sono d'accordo con il ragazzo che dice che è il miglior film irlandese mai realizzato.Guarda il generale con Brendan Gleeson.Ti piacerà anche a te . O Sweety Barrett. O The Craic.

Fresh out of prison, Git rescues a former best friend (now living with Git&#39;s girlfriend) from a beating at the hands of loan sharks. He&#39;s now in trouble with the mob boss, Tom French, who send
b0e6cdaeb1
the Gair italian dubbed free downloaddownload Con una mano ti rompo con due piedi ti spezzoKen il Guerriero movie in italian free downloadSurface to Air full movie hd downloadSull'orlo della paura full movie download in italianthe Stazione di servizio full movie in italian free download hdPaltan download completo di film in italianoDinotrux Supercharged torrentDownload italian movie DARLING in the FRANXXthe Guardians of the Galaxy full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.