Talitsafia replied

349 weeks ago

Sahara > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un romanzo di Clive Cussler è una cosa molto difficile da adattare allo schermo. Il che spiega perché Dirk Pitt abbia fatto solo due apparizioni finora. Raise The Titanic è stata la prima volta di Hollywood a provare a filmare un'avventura di Dirk Pitt e Cussler non ne è stato contento. Ha giurato che Hollywood non avrebbe mai più toccato uno dei suoi libri. Poi hanno provato con Sahara e ad essere onesti. Ho adorato il film. Per me Richard Jordan è Dirk Pitt. Ma Matthew fa un buon lavoro come Pitt. Dopo aver letto il libro, vedo perché Cussler era sconvolto. Butthey ha dovuto prendere il libro e ridurlo alle tre sottotrame principali che costituiscono la trama principale. La storia inizia nel 1865 Il CSA Ironclad Texas sta facendo una corsa contro il blocco sindacale. Il Texas scompare immediatamente dopo la sua fuga. Da quello che il Capitano dice a un membro dell'equipaggio che hanno qualcosa che potrebbe influenzare la storia. Il CSS Texas poi scompare. Ora è il 2005 e c'è una piaga in Africa che il W.H.O sta indagando. Sono positivi l'inizio dell'epidemia in una zona devastata dalla guerra chiamata Mali Il Dicatater si rifiuta di lasciarli attraversare il confine in modo da prelevare campioni di sangue dagli interessati in altre aree. Ma il dittatore si preoccupa che il suo segreto verrà scoperto e gli ordina di ucciderlo. Quando la dottoressa Eva Rojas si reca al faro per vedere il padre di una vittima viene attaccata e salvata da Dirk Pitt. Pitt e NUMA sono lì per sollevare una tomba del re che è stata sommersa per oltre 700 anni. Mentre là Pitt ottiene gli indizi per il CSS Texas che è stato là. Decide di indagare e dal momento che entrambi i misteri si trovano nella stessa zona, Rojas, il compagno di Pitt e Pitt Al Giordano vanno molto allo sgomento del dittatore. Trovano il segreto che è il dittatore coinvolto in una discarica di rifiuti tossici gestita da uno degli uomini più ricchi del mondo. Sia il dittatore che il ricco stanno per andare in prigione. A meno che non riescano a coprire le loro tracce uccidendo Pitt e Co. Durante la battaglia trovano il CSS Texas in una battaglia elettrizzante. <br/> <br/> Le tre trame secondarie sono gestite molto bene. Dal mio punto di vista, Cussler non ha bisogno di essere arrabbiato o sconvolto. Hanno fatto un buon lavoro qui. E Bed in questo film da solo. Mi piacerebbe vedere Dirk Pitt tornare sul grande schermo.
Siamo stati benissimo con questo film. Matthew e Steve Zaun lavorano insieme come qualsiasi altra squadra tu abbia mai visto. Questo è un film pieno di azione come Raiders of The Lost Ark e Harrison Ford, tutti riuniti in una grande grande palla di divertimento. Se questo non dovesse diventare un franchise, sarei molto sorpreso. È pieno di azione, dramma, commedia e tantissime sparatorie. Matthew e Steve sono meravigliosi insieme e William H Macy è il suo solito attore super terrificante. Anche Peneople Cruz è molto buona, è carina da guardare e interpreta un ruolo secondario nella selvaggia corsa di un film. È per tutti, direi più di dieci anni. Andate a vederlo oggi e poi dovremo aspettare la prossima puntata entro un anno o due.
Sì, ho letto il romanzo di Clive Cussler Sahara, in effetti più volte, e ho letto e apprezzato tutte le altre avventure d'azione di Clive. No, non mi aspettavo che il film Sahara fosse un'accurata versione cinematografica del romanzo, ma difficilmente mi aspettavo che fosse completamente diverso dal romanzo. L'intero punto del romanzo, il tracciamento di una pericolosa tossina residua, è stato quasi ignorato dal film e sostituito dalla ricerca dell'oro confederato. Ma peggio, mentre il romanzo seguiva una progressione logica e conduceva inevitabilmente a varie complicazioni della trama, come l'incontro con le varie marine dell'Africa occidentale, o la scoperta dell'aereo perso di Kitty Mannock, la trama del film tirava fuori questi incontri dallo scaffale e li ho spinti dentro. Sentivo che recitare era semplicemente pietoso e mi ha fatto venire in mente l'altro romanzo di Clive Cussler che era stato prodotto come un film, un brutto film davvero terribile, intitolato Raise the Titanic! Non posso fare a meno di pensare che i produttori di questo tacchino hanno semplicemente morso più di quanto avrebbero potuto mai sperare di masticare. Tutte le sottotrame del romanzo Sahara si sono unite per produrre una storia davvero interessante. Nel film tutte le sottotrame non potevano essere montate in modo efficace e il film non era abbastanza grande per contenerle.
Potresti essere perdonato se, quando & quot; Sahara & quot; è finita, non hai ancora capito i dettagli esatti della trama da quando, in questa avventura stile sub-Indiana Jones, la trama non è certo la cosa giusta. Potreste anche chiedervi come siano serviti quattro sceneggiatori per inventare le sciocchezze sullo schermo o forse è stato solo il caso di troppi cuochi che rovinano il brodo. Tuttavia, non è un totale ammortamento. Sembra magnifico, (grande schermo, luoghi africani e Matthew McConaughey che lampeggia i suoi pettorali e il suo assassino, se ingraziante, sorridono a noi, dopo un po 'quel sorriso inizia a mettere i denti a posto). <br/> <br/> Le sequenze d'azione, e sono molte, sono gestite con aplomb e corrono abbastanza avanti. Ma non sale mai sopra il secondo tasso. Quel business con la trama è un grosso inconveniente, (cerca di accartocciare due trame distintamente separate, perdendole entrambe nella confusione), la recitazione è debole e abbiamo visto tutto prima. Non è il peggior film che sia mai stato realizzato, ma non è nemmeno nella lega Spielberg.
Sahara è un film emozionante con trama eccellente e fantastiche sequenze d'azione. I personaggi sono credibili, le loro situazioni li spingono in posizioni in cui devono affrontare le avversità, e arrivano in un modo così realistico, ti dimentichi quasi di essere in un film! L'azione è stata fantastica, dai combattimenti dell'era della Guerra Civile di apertura, fino al combattimento corpo a corpo, alle sparatorie e alle scene di volo. Una dimensione molto interessante è aggiunta in quanto, nonostante la suspense e l'eccitazione, è ancora appropriato per i bambini e le persone che si insinuano nella scena del serpente di Indiana Jones. <br/> <br/> Eravamo in un doppio appuntamento e avevamo un grande momento. La combinazione di ruoli ed eventi ci ha tenuti tutti impegnati, ma senza sangue. La recitazione era genuina, il momento comico delle battute era perfetto e la suspense è stata mantenuta per tutto il film. What a GREAT RIDE! <br/> <br/> Questo è un MUST SEE!

Master explorer and former US Navy Seal Dirk Pitt and his wisecracking buddy Al Giordino goes on the adventure of a lifetime of seeking out a lost Civil War ironclad battleship known as the &quot;Ship
3a43a2fb81
download RoadkillUna spia non basta full movie kickass torrentthe Hunting Emma full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Karate GirlPaper Soldiers in italian free downloadDanganronpa: The Animation movie free download in italianPok mon 2 - La forza di uno full movie in italian 720pIl pianeta del terrore full movie download in italianStar Wars: Battlefront II full movie online freefree download Superman II
Please log in to post a reply.