Questo film è venuto per mostrare alla gente che persone normali che vivono la loro vita e da qualche parte nella loro vita si incontrano in una cattiva gente, non importa in che modo, Scopri quanto sono deboli e oppressi quando tutti gli uomini della polizia corrotti non fanno nulla per proteggerti e nello stesso tempo se ti proteggi da qualche gangster ti toglierai la vita dalla sua ferrovia e finirai nello stesso livello di quella persona a cui hai lavorato per tutta la vita per non essere, non dirò che è filosofia o qualcosa del genere ma questo film mostra alla persona comune la sua vita e ti fa pensare a cosa farò quando sarei in difficoltà? chi può aiutarmi ? e sarò arrestato se mi proteggerò? Fin dall'inizio, questo film va dritto al punto debole della società. Ho trovato che mi dava un nodo di stress nello stomaco sin dall'inizio, non ultimo perché la strada & quot; yoof & quot; le pellicole che ritrae sono purtroppo tutte reali. <br/> <br/> Non vedevo l'ora che i nostri protagonisti, guidati da Sean Bean, prendessero le armi e distribuissero qualche punizione giusta, anche se solo come una catarsi per il tensione e antipatia prodotte dalla melma di strada di cui sopra. <br/> <br/> Ed ecco la fonte della mia frustrazione. Come gruppo di vigilantes, questi ragazzi sono un gruppo completo di muppets! Il loro approccio maldestro e inetto per affrontare i loro "obiettivi" & quot; è probabilmente molto realistico, dato che praticamente qualsiasi Joe Public sarebbe ugualmente senza tracce, conflittuale e debole. Ma diavolo, volevo vedere un po 'di calci in culo! :) <br/> <br/> Per tutto questo, è stata una visione stranamente avvincente, ma alla fine non mi sentivo confortevolmente soddisfatto. Vale la pena guardare, certamente, ma il suo intrattenimento non è leggero con qualsiasi mezzo. I trailer di questo film hanno fatto sembrare che finalmente qualcuno avesse realizzato un film audace e provocatorio sullo stato della Gran Bretagna oggi. Tuttavia, ciò che viene effettivamente consegnato è uno sguardo trasparente a cinque perdenti che fingono di essere una sorta di società rinnegata. <br/> <br/> Gran parte del dialogo è orientato verso l'idea, anche se può sembrare difficile prendere il la legge nelle loro mani, è una misura necessaria. Tuttavia, quando si arriva a questo, nessuno dei cinque protagonisti è in grado di fare ciò che sembra ovviamente necessario. <br/> <br/> Non abbastanza violenza e troppi attacchi di coscienza dai presunti "fuorilegge". <Br /> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, Sean Bean è sprecato in questo film, e per quanto riguarda Danny Dyer, non dovrebbe mai essere permesso di recitare di nuovo … terribile! Devo essere onesto, non vedevo l'ora di vedere questo film, ma è stata una grande delusione. Tutto sommato, un film che avrebbe potuto essere eccellente, ma in generale è solo un tentativo sdolcinato di essere provocatorio. Ho visto questo film un mese fa, quindi ho dimenticato la maggior parte di ciò che è accaduto in questa esplorazione potenzialmente interessante della società violenta in cui viviamo. <br/> <br/> Un gruppo di uomini - tutte vittime del crimine violento, tutti lasciano giù dal sistema legale britannico, si riuniscono sotto il duro paracadutista di Sean Bean per prendere la legge nelle loro mani e fare la guerra contro un feroce trafficante di droga e il suo esercito di scroati. <br/> <br/> Chiunque viva a Londra può capisci il senso di aggressività che attraversa tutti noi, ma riusciamo a sopprimerlo e rivolgere l'altro occhio di fronte all'opportunità di eliminare la nostra rabbia. <br/> <br/> Il Fuorilegge porta alla vita le nostre fantasie da vigilante, e penso che questa storia funzionerebbe come un romanzo, in cui un abile scrittore potrebbe gettare una migliore narrativa sulle motivazioni dei personaggi e sviluppare una trama più forte per creare un emozionante viaggio di persone che sfidano la loro bussola morale per fare un domani migliore. > <br/> Il film inizia bene ma perde credibilità abbastanza rapidamente dopo S Eean Bean trasforma improvvisamente il suo assortimento di disadattati nervosi e fuori forma in macchine da combattimento che possono sconfiggere gangster e pistole a fuoco come soldati esperti. <br/> <br/> Perché Bob Hoskins in questo film? È sul carrozzone di Nick Love per pedinare la propaganda cinematografica di ciò che i bravi ragazzi criminali sono nel tentativo di normalizzare il loro stile di vita? Hoskins sembra essere l'unico poliziotto onesto della città, ma il modo in cui il gangster del paedo ha scoperto di essere coinvolto nel fallito tentativo della sua vita non viene mai spiegato e si rimane a pensare, "Ehm, cosa?" /> <br/> Forse era solo un dispositivo di trama per portare la rovina del Fuorilegge? I poliziotti sporchi che proteggono lo spacciatore mirano a uccidere Bob su Sean Bean, che vola su una furia e scioglie la sua patetica banda di uomini. <br/> <br/> La scena più divertente di questo film è quando pochi istanti dopo Sean Bean è stato trasmesso come ricercato con esperienza militare, si è trovato seduto in un pub vestito con la sua armatura. <br/> <br/> Sean non è solo a lungo,come due dei Fuorilegge (Danny Dyer e Lennie James) decidono che la vita normale non è più per loro e la missione di uccidere uno spacciatore è il loro futuro. <br/> <br/> Mi fermo qui perché non lo faccio voglio rovinare la fine per quelli che riescono a resistere premendo il pulsante stop dopo trenta minuti. Non posso fare a meno di pensare ai vecchi episodi di Cracker e mi chiedo se Nick Love avesse seguito quel paradigma di successo, avrebbe fatto un film che esplorasse la psiche umana con maggiore successo? <br/> <br/> Una cosa che mi ha infastidito: se la Squadra Mobile dovesse occuparsi di rapine a mano armata commerciale, perché stanno indagando su omicidi e spacciatori di droga? Ho avuto la sfortuna di vedere questo film in anteprima Questo film avrebbe potuto essere buono, ha una trama passabile se non notevole e potrebbe essere stato un film OK. Tuttavia, non potevo guardare la maggior parte del film a causa del fatto che il terribile lavoro della telecamera mi faceva sentire ammalato di moto per la maggior parte del film. <br/> <br/> Voglio dire che il lavoro con la fotocamera è una parte importante di ogni film tuttavia avere una fotocamera tremolante per il piacere di avere una fotocamera tremolante non fa altro che far sentire le persone malate, non è nemmeno durante scene di combattimento o inseguimento, è tutto il tempo, le persone possono rimanere ferme e la telecamera si muoverà da un lato all'altro su e giù e dappertutto. <br/> <br/> Il mio consiglio, tieni la tua borsa vuota di popcorn per quando finalmente ti viene la nausea
Talitsafia replied
376 weeks ago